WELFARE AZIENDALE

Per Welfare Aziendale si intende la gestione integrata di tutte le iniziative con le quali una azienda si fa carico dei bisogni dei propri dipendenti e dei loro familiari, concedendo benefit e agevolazioni sotto forma di beni e servizi.

Il welfare aziendale rappresenta uno dei principali strumenti per favorire il miglioramento delle condizioni di lavoro ed essere un beneficio per imprese e lavoratori. Dare valore e migliorare le proprie risorse può aumentare la soddisfazione e la produttività creando un nuovo legame tra dipendente e azienda.


COOP4WELFARE

Insieme Società Cooperativa Benefit e Confcooperative Modena, con il patrocinio di Emil Banca e Camera di Commercio Modena, hanno dato vita alla nuova rete Coop4welfare.

Coop4welfare è un progetto per le Imprese e le collettività di lavoratori ad alto contenuto valoriale, a cui aderiscono aziende Cooperative, Società Benefit e Aziende certificate BCorp e SBFriend.
L’obiettivo è quello di creare un Ecosistema di servizi di welfare a disposizione dei dipendenti delle imprese aderenti.

Coop4welfare nasce quindi dalla volontà di perseguire i valori che contraddistinguono e ispirano da sempre la storia della cooperazione: solidarietà, collaborazione, mutualità e democrazia economica.

SCOPRI DI PIÙ

Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp