X

Welfare Aziendale

Gestione integrata delle iniziative

WELFARE AZIENDALE

Per Welfare Aziendale si intende la gestione integrata di tutte le iniziative con le quali una azienda si fa carico dei bisogni dei propri dipendenti e dei loro familiari, concedendo benefit e agevolazioni sotto forma di beni e servizi. Il welfare aziendale rappresenta uno dei principali strumenti per favorire il miglioramento delle condizioni di lavoro ed essere un beneficio per imprese e lavoratori. Dare valore e migliorare le proprie risorse può aumentare la soddisfazione e la produttività creando un nuovo legame tra dipendente e azienda.

COOP4WELFARE

Insieme Società Cooperativa Benefit e Confcooperative Modena, con il patrocinio di Emil Banca e Camera di Commercio Modena, hanno dato vita alla nuova rete Coop4welfare.

Coop4welfare è un progetto per le Imprese e le collettività di lavoratori ad alto contenuto valoriale, a cui aderiscono aziende Cooperative, Società Benefit e Aziende certificate BCorp e SBFriend.
L'obiettivo è quello di creare un Ecosistema di servizi di welfare a disposizione dei dipendenti delle imprese aderenti.

Coop4welfare nasce quindi dalla volontà di perseguire i valori che contraddistinguono e ispirano da sempre la storia della cooperazione: solidarietà, collaborazione, mutualità e democrazia economica.

Scopri di più

www.coop4welfare.it