Da oggi 27/08/2014 sul nostro sito (Tasto rosso in alto nella Home) è possibile aderire alla manifestazione di interesse per verificare se possibile risparmiare sulle bollette della Luce e del Gas, l’invito a tutti i Soci e gli Amici è quello di aderire numerosi al fine di rafforzare sempre più la nostra cooperativa e rendere possibile l’ampliamento dei servizi forniti da INSIEME.
Più FORZA alla cooperazione di utenza !
Confcooperative sostiene l’avvio di un nuovo progetto, teso a creare una rete di imprese – le Cooperative di Utenza territoriali – per la fornitura di energia elettrica e gas alle utenze domestiche.
A Modena, la cooperativa di utenza individuata come contenitore per raccogliere le adesioni è Insieme Società Cooperativa, che ha sede a Palazzo Europa e già opera nel comparto assicurativo con oltre 600 soci.
Il progetto coinvolge le PERSONE FISICHE intestatarie dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas (consumi domestici) e non le Imprese (per le quali esiste già il progetto Power Energia soc.coop.)
In queste settimane è prevista una prima fase del progetto che serve a raccogliere le MANIFESTAZIONI DI INTERESSE delle persone.
La sottoscrizione di interesse non comporta alcun impegno al momento ovvero non è vincolante.
Dovrà poi essere trasformata in interesse concreto in un secondo tempo attraverso il mandato di rappresentanza alla cooperativa.
Tale mandato avrà valore solo se saranno migliorate le condizioni economiche di fornitura che ognuno degli aderenti ha in essere.
L’invito ai soci e simpatizzanti è quello di manifestare interesse nella nostra pagina per rafforzare il progetto !