In questo momento il nostro paese sta affrontando un momento di grande difficoltà, ma nel pieno rispetto delle indicazioni governative, siamo operativi e possiamo restare in contatto anche a distanza. 

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, vogliamo informare circa le nuove norme, in conformità al nuovo DL 17 marzo 2020, n. 18 – “Cura Italia”, relative al periodo di comporto delle polizze RC Auto e Rami Elementari:

  •  è stabilita una proroga del periodo di comporto relativamente alle coperture RCA ed eventuali CVT/accessorie (se abbinate alla copertura RCA con medesima polizza) di ulteriori 15 giorni (per un totale quindi di 30) per tutte le polizze attualmente in giacenza, purché ad oggi coperte (una polizza scaduta il 4 Marzo vede allungato il comporto al 3 Aprile). Tale proroga si applica, per le casistiche indicate, sia per le scadenze annuali che infra-annuali
  • Per tutte le polizze Rami Elementari che risultavano ancora in copertura alla data del 16 Marzo, il periodo di comporto è esteso a 90 giorni dopo la scadenza, ciò vale sia per le annualità che per le semestralità (questa ulteriore iniziativa è di Compagnia e non rientra nel DL “Cura Italia”).
Per ogni ulteriore informazione potete rivolgervi alla mail info@cooperativainsieme.eu o contattare i numeri 059-821827 / 800835555.
Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp