X

Ultime News

Taglia la CO2 e Risparmia, convenzione Trenitalia per Soci di Insieme

Gentile Socio,

sono lieto di comunicarTi che coerentemente con la missione sociale della nostra Cooperativa -attiva dalla propria nascita per promuovere la mobilità sostenibile in tutte le sue forme e diminuire l’impatto derivante dal bisogno di mobilità –

Insieme ha ottenuto una convenzione con Trenitalia con tariffe di particolare favore per i Soci su tutte le tratte coperte dal servizio (Frecce e Reti ferroviarie tradizionali).

Per attivare il servizio dovremo trasmettere a Trenitalia alcuni dati dei Soci che beneficeranno della convenzione corredato della Mail su cui (a cura del gestore ferroviario) verranno inviate le credenziali per gli accessi al portale ove sarà possibile acquistare biglietti a tariffe agevolate,

ATTENZIONE:

all’atto della Tua adesione a Socio ci siamo impegnati a non divulgare alcun tuo dato a terzi perciò se hai piacere di essere inserito in questa convenzione devi ACCETTARE ESPRESSAMENTE che i tuoi dati siano forniti al gestore della rete Trenitalia, richiedi la modulistica inviando una Mail a info@cooperativainsieme.eu segnalando nell’oggetto “CONVENZIONE TRENITALIA”.

IN CASO DI MANCANZA DI AUTORIZZAZIONE ESPRESSA NESSUN DATO verrà trasmesso a Trenitalia S.p.A. e nessuna altra azione sarà richiesta da parte tua.

i dati forniti al gestore ferroviario saranno:

– Nome Socio

– Cognome Socio

– Codice Fiscale Socio

– Mail personale Socio

Non saranno forniti a Trenitalia S.p.A. altri dati sensibili, numeri di telefono fissi o cellulari ed indirizzi dei Soci.

Nella prima mail che riceverai da Trenitalia vi sarà la possibilità di rinunciare a qualunque ulteriore comunicazione inviata dalla sopra-detta ed alle informative commerciali.

Sperando di avere fatto cosa gradita porgiamo i Migliori Saluti

Il Presidente

Antonio Fierro