Il 18 Gennaio 2020 quando in Italia il rischio Covid-19 era considerato “nullo” e le notizie provenienti dall’Hubei erano relegate a trafiletti di giornale, abbiamo iniziato a operare con iniziative e soluzioni mutuali e assicurative contro il Covid-19.

Purtroppo in questi mesi l’emergenza che pareva superata si è ripresentata.

In piena continuità con quanto fatto a Marzo 2020 sono nate le nuove coperture assicurative per infezione COVID-19 per fronteggiare gli effetti economici provocati dalla malattia, che tutela tutti i Dipendenti e titolari di Impresa, estendendo la copertura alle Famiglie dei Lavoratori Dipendenti e degli Amministratori. 

L’Azienda che sottoscrive la copertura Covid-19 per i propri Lavoratori dà un segno di attenzione distintivo e si eleva dal novero delle imprese “comuni”

Riassunto delle coperture della soluzione Azienda:

  • indennità da ricovero pari a € 100 per ogni giorno superiore al 5° causato da infezione COVID-19 e per un massimo di 1.000 euro.
  • Indennità da convalescenza pari a € 3.500 in caso di ricovero in terapia intensiva.
Premio annuo 
10 Euro per Dipendente.
20 Euro per Dipendente se estesa a suo nucleo familiare.
La polizza è annuale (durata 365 gg) e senza tacito rinnovo, alla scadenza annua “muore” e non si rinnova. 

Per le adesioni è possibile compilare il modulo di contatto http://bit.ly/coperturacovid19  o contattare il centralino al numero 059821827 Interno Marketing – Resp. Azzurra

La presente comunicazione ai Soci non è prefigura offerta assicurativa, al primo contatto l’operatore di Insieme Benefit provvederà ad identificarsi inviando tutto il materiale precontrattuale obbligatorio a termini di Legge comprese le Condizioni estese di polizza e DIP, prima di sottoscrivere il contratto leggere attentamente le condizioni di polizza.

Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp