A causa dell’emergenza sanitaria in corso, Insieme Benefit ha deciso di riservare una copertura assicurativa per infezione Covid-19 per LE FAMIGLIE, intervenendo sia a livello economico che assistenziale in caso di necessità. Perché agire per preservare la serenità della Famiglia è fondamentale nei momenti difficili.

Grazie all’intervento dell’Associazione Confimprese Modena sono state inoltre destinate 10 coperture gratuite per la polizza Famiglia per Covid-19. Per verificare come rientrare nella opportunità offerta potete contattare l’Ufficio Welfare welfare@cooperativainsieme.eu

LA POLIZZA SI ATTIVA A SEGUITO DI INFEZIONE DI UNO O PIÙ FAMILIARI DIAGNOSTICATA SUCCESSIVAMENTE ALLA DECORRENZA DELLA POLIZZA E PER RICOVERI SUCCESSIVI (VALE SOLO PER DIAGNOSI OCCORSE IN ITALIA) GARANZIE PRESTATE Cosa garantisce la polizza:

❖ Indennità da ricovero: € 100 per ogni giorno di ricovero superiore al 5° causato da infezione COVID-19 per un massimo di ulteriori 10 giorni.
❖ Indennità da convalescenza: € 3.000 corrisposta alla dimissione da istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva causata da COVID-19.
❖ Assistenza domiciliare post-ricovero (nei 14 giorni successivi alle dimissioni):
invio medico generico.
Trasporto in autoambulanza.
Trasposto dal pronto soccorso al domicilio.
Trasferimento e rientro dall’istituto di cura specialistico.

Età massima di adesione 65 Anni

Per richiedere informazioni riguardo alle coperture proposte è possibile richiedere il materiale informativo e la documentazione precontrattuale corredata delle Condizioni Complete di polizza lasciando la mail al link https://bit.ly/covid19soluzionefamiglia oppure contattare lo 059/821827 INTERNO Uff. Marketing Sig.ra Azzurra

La presente non è da intendersi come proposta, in caso di interesse l’Operatore, dopo essersi qualificato interverrà inviando tutto il materiale precontrattuale corredato da Condizioni di Polizza complete e DIP e documentazione obbligatoria che il Socio/Cliente è pregato di leggere approfonditamente.

 

Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp