Sabato 25 e Domenica 26 saremo a Bologna a Terraequa, Festival del commercio equo e dell’ economia solidale per presentare il PROGETTO POLIZZE ETICHE.

Sabato e Domenica saremo a Bologna con un nostro spazio per parlare del nostro progetto per le POLIZZE ETICHE, il progetto che stiamo sviluppando con ITAS MUTUA prevede che tutta la filiera delle polizze sia composta da Entità che non hanno come scopo il profitto a partire dalle associazioni e cooperative convenzionate, passando per la nostra Cooperativa di Utenza che effettua la intermediazione, arrivando alla Compagnia assicuratrice che è una MUTUA.

Nello studio del progetto è stata posta molta attenzione alle rendicontazioni ai Soci, sulle PARTECIPAZIONI AGLI UTILI, ed affinchè le Banche su cui “circolano i flussi” fossero tutte Banche di Credito Cooperativo/Casse Rurali e sulla certificazione dei flussi.

L’iniziativa prevede la distribuzione delle Polizze esclusivamente attraverso il convenzionamento con le Cooperative e le Associazioni.

Vi aspettiamo numerosi.

Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp