Dal 15 giugno 2012 tutte le polizze e i documenti assicurativi emessi da Insieme saranno stampati su carte ecocompatibile certificata.

Da Lunedì 15 Giugno 2012 tutte le polizze assicurative e le stampe effettuate presso gli uffici di Insieme prevederanno l’esclusivo utilizzo di carta Ecocompatibile certificata, l’impegno di Insieme è quello di approvvigionarsi esclusivamente presso fornitori che garantiscano attraverso certificazioni internazionali l’impatto  delle lavorazioni e la provenienza della materia prima, oltre a ciò, sempre nell’ ottica della diminuziona massima dell’ impatto ambientale, Insieme adotterà la stampa fronte retro per ogni tipo di documento.

Al fine di diminuire ulteriormente il numero e la quantità di risorse utilizzate inoltre da ora innanzi si procederà alla stampa delle condizioni di polizza solo su richiesta specifica del Socio. In tutti gli altri casi le condizioni di polizza verranno inviate in PDF alla mail del Socio in modo da rendere le medesime perfettamente fruibili senza spreco di risorse.

Con gli accorgimenti sopraesposti la previsione di fogli risparmiati nel semestre Giugno 2012/Dicembre 2012 ammonta a circa 160 risme di carta.

Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp