Cooperativa Insieme ha partecipato al “Festival del Commercio Equo Solidale” portando il proprio messaggio che si può fare assicurazione tenendo ben saldi i valori della Equità.

La Cooperativa Insieme ha partecipato con un proprio stand al “festival Terra Equa”, svoltosi Domenica 6 Maggio 2012 in Piazza Castello, nel centro di Mirandola. La Cooperativa Insieme ha portato testimonianza di come anche nell’ ambito delle polizze assicurative si possa operare in armonia con i valori della Solidarietà tra Soci e dell’ Equità.

Per l’occasione è stato distribuito materiale di Itas MUTUA, la più antica Mutua Assicuratrice italiana che con la Cooperativa Insieme ha iniziato un percorso per la “certificazione equa” della filiera assicurativa che va dalla “preparazione” del prodotto fino all’ utilizzo del danaro degli assicurati. Lo stand della cooperativa comprendeva uno spazio in cui i bambini hanno potuto dare sfogo alla propria fantasia sul tema “Colora il tuo mondo..porta la tua fantasia e i colori ce li mettiamo noi !”, tutti i piccoli artisti sono stati premiati.

Numerosi i partecipanti che hanno mostrato interesse per la forma associativa della Cooperativa di Utenza che permette agli assicurati di assicurarsi in Cooperativa e acquistare polizze dalla struttura di cui si è soci e di cui quindi si è parte attiva.

Benvenuto, digita qua la tua richiesta per parlare con un nostro operatore
Invia tramite WhatsApp